Cloak and Dagger – Aubrey Joseph e Olivia Holt insieme nella prima foto

Dopo la notizia che sei nuovi attori si sono aggiunti al cast ‘regulars’ per la nuova serie prodotta dalla Marvel e Freeform, Cloak and Dagger, ecco giungere la prima foto che ritrae i due protagonisti assieme.

Si tratta di Aubrey Joseph e Olivia Holt, i quali interpreteranno Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, gli eori della luce e della tenebre, creati da Bill Mantlo ed Ed Hannigan.

Nel cast troviamo anche Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods) come Melissa Bowen, la mamma di Tandy. Gloria Reuben (ER, Mr. Robot) come Adina Johnson, la madre di Tyrone. Miles Mussenden (Bloodline, Queen Sugar) nei panni del padre di Tyrone, Michael Johnson. Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy, Conviction), James Saito (Life of Pi), e J.D. Evermore (True Detective, The Walking Dead) nei panni del Detective Connors.

✨ pt. 1

A post shared by Aubrey Joseph (@aubreyomari) on

Cloak and Dagger – Aubrey Joseph e Olivia Holt per la prima volta insieme

Co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, Marvel’s Cloak and Dagger porterà sul piccolo schermo la coppia di supereroi indirizzata con precisione alla fascia di pubblico young-adult.

La storia segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti provenienti da contesti di vita molto diversi ma che, ritrovatisi in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy può emettere pugnali di luce mentre Tyrone è in grado di inghiottire gli altri nell’oscurità. I due imparano presto che stando insieme sono più forti, ma i loro sentimenti renderà ancor più difficile il loro mondo già complicato.

L’inizio delle riprese sembra fissato al 15 aprile, a New Orleans, con il nome in codice Shadows. Il progetto sulla carta è promettente e, come le altre serie Marvel ci hanno insegnato, fa sempre piacere vedere volti poco noti al grande pubblico guadagnarsi un proprio spazio in questo universo mediatico in continua espansione.

Tags: Marvel