Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi venerdì 17 febbraio

Quali sono i film horror stasera in tv stasera sul digitale terrestre e su Italia Uno? E i film horror da vedere su Sky e Mediaset Premium? Di seguito vi consigliamo tutti gli horror oggi in tv (venerdì 17 febbraio) sia in prima che in seconda serata.

Tra i film horror stasera in tv su Italia 1 vi segnaliamo Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri, in onda alle 23:45.

Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri è un fantasy horror diretto da Colin Ferguson
con Steven Brand, Emilia Clarke, Raoul Trujillo, Kirsty Mitchell, Gabriel Womack, Christopher Villiers. TRAMA: Un nativo americano proprietario di un museo riporta accidentalmente in vita tre fossili di dinosauro. Le gigantesche creature iniziano a devastare la città.

Gli altri film horror stasera in tv sul digitale terrestre sono Cannibal Ferox, in onda su Iris alle 01.35 e Scream 3, in onda su Paramount Channel alle 03.00.

Film horror stasera in tv su Sky e Mediaset Premium

Il primo film horror stasera in tv che potete vedere è Suspiria, il classico del maestro dell’horror Dario Argento, in onda su Sky Cinema Classics alle 21.00.

Su Sky 3D alle 22.15 va in onda Silent Hill: Revelation 3D, un film del 2012 scritto e diretto da Michael J. Bassett, sequel di Silent Hill ispirato al terzo capitolo dell’omonima saga videoludica.

Su Sky Cinema Classics alle 22.50 va in onda Gatto nero (Black Cat), un film del 1981 diretto da Lucio Fulci, considerato uno dei meno truculenti del regista. Il film è liberamente tratto dal racconto Il gatto nero di Edgar Allan Poe.

Tra i film horror stasera in tv su Sky 3D segnaliamo Amityville 3 D, in onda alle 23.45. Il film del 1983 è diretto da Richard Fleischer con Tony Roberts, Tess Harper, Robert Joy nel cast. TRAMA: Ambientato nella famosa casa maledetta di Amityville, ma slegato dagli altri film, Amityville 3 D racconta di un giornalista scettico che si reca nella suddetta casa per smascherare quella che secondo lui è una bugia, ma la pagherà molto cara!

Su Sky Cinema Max va invece in onda Babadook alle 04.20. Diretto da Jennifer Kent Babadook è un horror psicologico del 2014 con Essie Davis e Noah Wieseman.

Tra i film horror stasera in tv su Studio Universal va in onda, alle 02.40, Mimic, un horror fantascientifico del 1997 diretto da Guillermo del Toro.
Su Premium Energy va invece in onda, alle 05.00, Zombies – La vendetta degli innocenti.