I am Setsuna: tra novità e tradizione nel nuovo trailer di gioco

In vista del lancio di I am Setsuna su Nintendo Switch il 3 di marzo, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer che presenta ancora una volta l’emozionante storia di coraggio e sacrificio di questo JRPG di stampo classico.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I am Setsuna unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.

I am Setsuna porta l’autentico stile dei giochi di ruolo giapponesi di una volta su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch! Accompagna Setsuna nel suo lungo viaggio verso il sacrificio che le permetterà di salvare il suo popolo. Immergiti in un’esperienza nostalgica, che mescola narrazione, sistema di combattimento e gameplay di stampo classico.

 I am Setsuna: tra novità e tradizione nel nuovo trailer di gioco

Per mantenere la pace, una volta ogni dieci anni veniva offerto un sacrificio a un demone. In un’occasione, tuttavia, il demone si fece violento prima dello scadere dei dieci anni. Gli abitanti dell’isola, terrorizzati, tentarono di placare la sua ira offrendo in sacrificio Setsuna, scelta per i suoi poteri magici. Setsuna deve ora partire per una terra lontana, dove si terrà la cerimonia sacrificale, accompagnata dai suoi fedeli protettori.

Da oggi i fan possono divertirsi con la storia indimenticabile di I am Setsuna per la prima volta in francese sul sistema di intrattenimento digitale PlayStation 4 e Steam. Il testo in francese sarà anche disponibile nella versione per Nintendo Switch il giorno del lancio.

I am Setsuna è già disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e Steam, e sarà disponibile dal 3 di marzo 2017 su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni sul titolo, potete visitare il sito ufficiale: iamsetsuna.com