Arrow 5×14: pubblicato promo dell’episodio “Sin Eater”

L’episodio di Arrow andato in onda ieri sera (15 febbraio) su The CW ha spostato l’attenzione dalla storyline di Prometheus per affrontare una tema più serio, ma le cose torneranno alla normalità nell’episodio della prossima settimana, Arrow 5×14, quando un trio di villain donne si uniranno per combattere contro Green Arrow.

Anche Prometheus dovrebbe tornare, come potete vedere nel promo qui sotto, e Emerald Archer potrebbe dover rispondere dei crimini che ha commesso durante la manipolazione del villain.

Potete vedere il promo dell’episodio di Arrow 5×14 “Sin Eater” qui sotto:

Nella sinossi di Arrow 5×14, si legge:

“China White (guest star Kelly Hu), Cupid (guest star Amy Gumenick) e Liza Warner (guest star Rutina Wesley) evadono da Iron Heights e si dirigono verso Star City per ottenere vendetta. Oliver (Stephen Amell) prova a fermare questa nuova banda al femminile, ma l’ACU interviene nel bel mezzo del combattimento. Per sua sorpresa, sono lì per arrestare Green Arrow per l’assassinio del detective Malone. Nel frattempo, Lance (Paul Blackthorne) si sente responsabile per l’evasione dalla prigione dopo che Warner gli racconta di aver sentito che sta lavorando con Damien Darhk”.

Mary Lambert ha diretto l’episodio – che andrà in onda il 22 febbraio – su una sceneggiatura di Barbara Bloom e Jenny Lynn.

Tags: Arrow