Netflix ha rivelato in data odierna il trailer e un key art della seconda stagione di Love. Creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin, la serie è incentrata sulla relazione romantica tra Mickey (Gillian Jacobs), una ragazza ribelle e sfrontata, e Gus (Paul Rust), un giovane timido e insicuro.

Love: rivelato il trailer e un key art della seconda stagione

Love

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata pubblicata il 19 febbraio 2016 mentre la seconda debutterà il prossimo 10 marzo.

La prima stagione è stata accolta in maniera molto positiva da critica e pubblico, con un indice di gradimento di circa l’87% basato su 38 recensioni. A lodare la serie ci ha pensato anche Variety, affermando di come l’umorismo e la genuinità la renderanno apprezzabile per la maggior parte del pubblico.

Love segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Cosa ne pensi del trailer della seconda stagione di Love? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

[Totale: 0 ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here