Samurai Jack 5: Genndy Tartakovsky e Tyler Bates protagonisti della nuova featurette

Molti fan non vedono l’ora di rivedere all’azione lo straordinario Samurai Jack nella quinta stagione della serie tv animata. Dopo il teaser e il promo trailer ufficiale dei nuovi episodi arriva una featurette con protagonisti Genndy Tartakovsky e Tyler Bates, il creatore e il compositore dello show.

Samurai Jack 5: Genndy Tartakovsky e Tyler Bates protagonisti della nuova featurette

La serie originale consisteva in quattro stagioni andate in onda dal 2001 al 2004. La storia ruota attorno ad un principe samurai viaggiatore del tempo, alle prese con il demone mutaforma Aku. Seguendo il demone attraverso il tempo, il principe assume il nome di Jack. Si ritrova in una versione distopica della Terra con il solo obiettivo di uccidere Aku prima che possa scatenare un male indicibile sull’universo. La serie è nota per la sua impronta quasi progressista. I dialoghi, a volte elaborati, sono inframezzati da lunghe e difficili sequenze di combattimento. L’umorismo si mescola spesso a scene di grande tensione.

Molti membri del cast vocale originale torneranno per la quinta stagione come ad esempio Phil LaMarr, che ha doppiato nella versione originale il protagonista della serie. La quinta stagione di Samurai Jack sarà composta da un totale di 10 episodi. La serie è creata da Genndy Tartakovsky.

Fonte: collider