San Valentino in TV: la programmazione dedicata dei canali Viacom International

Una programmazione dedicata a San Valentino in TV è prevista su alcuni canali di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, domani martedì 14 febbraio: film, serie, colonne sonore a tema su Paramount Channel, VH1 e Comedy Central.  Su Paramount Channel, canale 27 del fta, per rendere ancora più speciale la ricorrenza di San Valentino, la programmazione dedicata è partita sabato 11 febbraio e continuerà fino a domenica 19 febbraio,accompagnata dalla campagna “A San Valentino, dillo con Paramount”, firmata da Ogilvy & Mather, on air su stampa e in radio fino a domenica 19 febbraio.

La campagna di Viacom per San Valentino in TV, prendendo spunto dai film in programmazione nella settimana di San Valentino, vuole dare un piccolo aiuto a chi desidera dichiarare il proprio amore ma non riesce a trovare le parole giuste per farlo: le frasi più romantiche tratte dai film saranno protagoniste di originali card da regalare nella giornata degli innamorati. In particolare, domani, martedì 14 febbraio, il ricco palinsesto del canale sarà all’insegna dello humor che culminerà alle 21.10 con il film Come farsi lasciare in 10 giorni.

Andie è una promettente giornalista intenta a scrivere un articolo sui comportamenti delle donne che allontanano un uomo. In 10 giorni è costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori più classici per farsi lasciare. Sceglie come vittima Benjamin, un avvenente pubblicitario, che ha appena scommesso con gli amici di saper conquistare una donna in soli 10 giorni.

Viacom International Media Networks Italia: la programmazione di San Valentino in TV

Rimandendo sul fta, VH1, il canale musicale del network sul canale 67 del digitale terrestre, celebrerà San Valentino per tutta la giornata. Si parte alle 8.00 con Top 10 Love, le 10 canzone d’amore più belle e più struggenti dal 2000 ad oggi: da Home di Michael Bublé a Mirror di Justin Timberlake. Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 21.00 sarà la volta di Simply the Best in Love: 30 anni di canzoni d’amore che ci hanno fatto sognare, piangere, tremare e amare, mentre alle 13.00 ci sarà Top 10 Amore, un’ora tutta dedicata alle canzoni d’amore italiane, 10 artisti italiani che dal 2000 ad oggi hanno scritto delle ballate struggenti, da A Te di Jovanotti a Sei nell’anima di Gianna Nannini, per citarne alcuni. La giornata culminerà alle ore 21.00 con il film “La Grazia del mio cuore”.

Anche Comedy Central – in esclusiva su Sky, canale 124 – domani 14 febbraio dedica una programmazione speciale di San Valentino in TV a tutti gli innamorati e non solo! Durante la giornata, infatti, andranno in onda alcune puntate a tema Cupido delle serie più amate in onda sul canale: spazio quindi ai protagonisti di Friends, The Middle, Mike & Molly e Sex & the City! Dalle 19.30, poi, la programmazione di San Valentino entrerà nel vivo con una maratona di puntate a tema e per concludere la giornata all’insegna dell’amore e del romanticismo, alle 21.00 la ciliegina sulla torta con il film Serendipity – Quando l’amore è magia.