Box Office: Cinquanta Sfumature di Nero incassa 5 milioni di $

L’erotismo di Christian Grey e Anastasia Steele riesce a fare breccia nel pubblico ancora una volta. Secondo i dati diffusi da Universal, Cinquanta Sfumature di Nero ha incassato, nella sola giornata di Giovedì, 5.7 milioni di $ in 3120 location.

Rispetto al predecessore c’è stato un calo di circa 2 milioni di $ ma lo studio cinematografico non perde l’ottimismo e prevede che nella prima settimana gli incassi del film aumenteranno vertiginosamente.

Box Office: Cinquanta Sfumature di Nero incassa 5 milioni di $

Jamie Dornan e Dakota Johnson riprendono i loro ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero (recensione), il secondo capitolo dalla serie bestseller e fenomeno mondiale, Cinquanta Sfumature.

Cinquanta Sfumature di Nero, il successivo adattamento per il grande schermo della serie dell’ autrice E.L. James, è esploso sulla scena nel mese di Settembre del 2016, quando il trailer di debutto messo on-line ha ottenuto 114 milioni di visualizzazioni in 24 ore, superando il campione in carica Star Wars: Il Risveglio della Forza, dando al pubblico un assaggio di cosa aspettarsi quando una favola esce fuori dalle regole.

La storia continua con un Christian Grey ferito, che cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita…. lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia, e a trovare un equilibrio, ma riaffiorano alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian, decise a distruggere le loro speranze di un futuro insieme.