Dear White People – Rivelato il teaser della nuova serie Netflix

Con il primo teaser, Netflix annuncia la data di debutto della nuova serie Dear White People. Composta da 10 episodi della durata di 30 minuti l’uno, verrà rilasciata in tutto il mondo il 28 aprile.

Dear White People – Rivelato il teaser della nuova serie Netflix

Dear White People racconta le vicende di un gruppo di ragazzi di colore nel college Ivy League con prevalenza di studenti bianchi. In un momento storico difficile, la serie racconta il razzismo nell’America dei giorni nostri nel percorso di un gruppo di ragazzi che cercano di costruirsi il proprio futuro.

Dear White People è basato sull’omonimo film scritto, diretto e prodotto da Justin Simien. Presentato al Sundance, fu acclamato dalla critica e premiato come miglior film satirico indipendente nel 2014. La serie è prodotta da Lionsgate, la cui società sorella, Roadside Attractions, rilasciò il film originale. La serie è scritta da Simien (Dear White People) anche regista del primo episodio. Devon Shepard (House of Lies, Weeds), Stephanie Allain Bray (Hustle & Flow) e Julia Lebedev (The Dinner) sono i produttori esecutivi.

La serie Dear White People è la seconda serie originale di Lionsgate in collaborazione con Netflix. Nel cast troviamo Marque Richardson, Antoinette Robertson, Brandon P Bell e Logan Browning.

Fonte: Comingsoon
Tags: Netflix