Wish Upon: primo trailer del thriller horror con Joey King

Broad Green Pictures ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Wish Upon, il thriller horror con protagonista Joey King (The Conjuring, White House Down), che arriverà il 30 giugno 2017.

Wish Upon: primo trailer del thriller horror con Joey King

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la diciassettenne Clare Shannon (Joey King) è vittima di bullismo a scuola, imbarazzata dal suo maniacale padre Jonathan (Ryan Phillippe) e ignorata dalla sua cotta di lunga data. Tutto ciò cambia quando il padre torna a casa con una vecchia scatola di musica, sul cui dorso promette – con un’iscrizione – al suo proprietario sette desideri.

Clare è inizialmente scettica riguardo questa scatola magica, ma allo stesso tempo non può fare a meno di essere sedotta dai suoi poteri oscuri. Decide quindi di usarla e si scopre sempre più entusiasta ad ogni desiderio realizzato. Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto, fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modi violenti ed elaborate dopo ogni desiderio.

Clare si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma si ritrova incapace e poco disposta a tutto questo, perché è proprio la scatola ad averle donato la vita che ha sempre desiderato.

Diretto da
John R. Leonetti
(Annabelle) e prodotto da Sherryl Clark (Cloverfield), le star di Wish Upon sono Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn. Il film è scritto da Barbara Marshall (Viral).