Premium Cinema: i film da non perdere in programmazione a febbraio 2017

Febbraio, il mese breve, il mese degli innamorati che apre le porte alla primavera e accompagna fuori elegantemente l’inverno, è arrivato e così è arrivata anche la nuova programmazione su Premium Cinema.
In programmazione a febbraio su Premium Cinema sono previste solo quattro prime visioni, ma di queste, tre titoli sono assolutamente di grande peso per tutti gli amanti del cinema.

Da giovedì 2 febbraio su Premium Cinema 1 andrà in onda Room, emozionante e toccante storia di una madre e suo figlio che è valsa l’Oscar a Brie Larson per migliore attrice.
Un altro grande titolo è Ave, Cesare! che vede il ritorno dei fratelli Coen alla regia con un cast stellare e il loro tipico stile narrativo che alterna drammae humor. Ave, Cesare! è in programmazione il 16 febbraio.
Il 23 febbraio invece, andrà in onda War Craft – L’inizio, l’epica avventura del celebre universo di Warcraft.
Per i più romantici e sognatori, non manca anche la commedia musicale ambientata in Salento, Waling on Sunshine in onda il 9 febbraio.

Room – Trailer e trama

Jack è nato nella Stanza (Room). Stanza contiene lui e la sua mamma. Ci sono poi Lucernario, Armadio, Letto, Tavolo. Quelle cose esistono. Sono reali. Lui è reale. Anche la sua mamma è reale. Reale è Old Nick che ogni sera viene a trovarli. Ma non va a trovare lui. Va a trovare la sua mamma. Perchè Old Nick tiene imprigionata la sua mamma e ogni sera abusa di lei. La mamma vuole scappare. Dice che fuori non c’è lo Spazio, lo Spazio è più lontano. Fuori c’è il mondo ed è lì che la mamma vuole portare Jack.

Ave, Cesare! – Trailer e trama

Nei fittizi Capitol Studios Eddie Mannix cerca di risolvere gli innumerevoli problemi che affollano le tante produzioni cinematografiche, scopriamo così quanto siano complesse le problematiche che affliggono i set dei grandi film. Il più importante è quello di Ave, Cesare! che parla dell crocifissione del Cristo vista dagli occhi di un tribuno romano. L’attore principale del film, Baird Withlock, viene però rapito da un gruppo di comunisti che cercheranno di fare alla star il lavaggio del cervello. In più il povero Mannix deve risolvere il problema della capricciosa stella DeeAnna Moran e convincere il geniale regista Laurence Lorenz ad accettare nel suo melodramma l’attore di western Hobie Doyle.

Warcraft L’inizio – Trailer e trama

Draenor, la terrà degli orchi è ormai in rovina e urge cercare un nuovo mondo dove stabilirsi, Gul’dan perfido tiranno dell’orda grazie alla magia del Vil apre un portale verso il pacifico regno di Azeroth. Baluardo dei sette regni è il reame di Roccavento governato da Re Llane Wrynn eretto a protettore del mondo, al suo fianco Anduin Lothar cavaliere ed eroe di guerra, Medivh Guardiano di Trisfal e il giovane Khadgar, apprendista mago. A scontrarsi con l’Alleanza ci sono Durotan capoclan dei Lupi Bianchi e Ogrim Martelfato e il potente Manonera che aspira a diventare capo dell’orda.  Da fronti opposti Orda e Alleanza affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli, del loro futuro e della loro terra.

Walking on sunshine – Trailer e trama

Commedia musicale inglese ambientata in Salento, che mette al centro un matrimonio e la sua preparazione. Raf sta per sposarsi con Maddie, ma prima delle nozze scopre non solo che lei ha una sorella, ma che questa è la ragazza che anni prima gli spezzò il cuore al termine di una vacanza.