Pacific Rim: Uprising – rivelata una nuova foto del film

Le riprese di Pacific Rim: Uprising procedono tranquillamente, e nel frattempo le news riguardo al secondo capitolo della saga, continuano ad essere diffuse senza alcuna tregua. Poco fa è stata rivelata una nuova foto del film che potete vedere qui sotto.

Una foto pubblicata da BOYEGA (@jboyega_) in data:

 

Pacific Rim: Uprising – rivelata una nuova foto del film

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troveremo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Le riprese del film si svolgeranno in Australia solo in parte. Il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo. Gran parte delle scene di Pacific Rim 2 saranno girate in Cina.

Nel 2013 Ramin Djawadi (compositore della colonna sonora di Iron Man e de Il trono di spade) ha composto un’epica colonna sonora per l’originale Pacific Rim. Ed 2 giorni fa è giunta una splendida notizia: anche se Djawadi non sarà più dei nostri per l’atteso sequel, il compositore che prenderà il suo posto non sarà certamente da meno.

TramaUna legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.