The Division: Stephen Gaghan dirigerà il film basato sul videogioco

Stephen Gaghan, il regista di Gold, ha firmato per entrare ufficialmente nella produzione di The Division, nelle vesti di regista e sceneggiatore del film. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono entusiasta di lavorare con Ubisoft Motion Pictures e di collaborare con il team di Massive Entertainment per portare The Division sul grande schermo”

The Division: Stephen Gaghan dirigerà il film basato sul videogioco

Tom Clancy’s The Division è un videogioco di genere open world e action RPG. Annunciato durante l’E3 2013, pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il primo trailer ufficiale del gioco è stato mostrato il 10 giugno 2013, in occasione della prima giornata dell’E3. Il film per adesso è ancora in fase di produzione.

Ubisoft Entertainment è una casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi, con sede centrale a Montreuil, Francia.

La società originaria di Carentoir (Francia) è presente nel mondo con venticinque studi principali in circa diciassette paesi, e filiali in oltre ventisei paesi. Tra le città con sedi Ubisoft di maggiore rilievo troviamo Milano, Montreal, Toronto, Quebec City, Cary, Düsseldorf, Barcellona, Bucarest, Casablanca, Sydney, Shanghai e Tokyo. Fra i suoi titoli di maggior successo ricordiamo Assassin’s Creed.