La Bella e la Bestia: rivelato il nuovo poster con tutti i personaggi umani

Mancano circa due mesi all’uscita nelle sale cinematografiche del live-action de La Bella e la Bestia, e le news riguardo al film iniziano ad essere davvero frequenti, proprio per aumentare l’attesa dei fan.

Poco fa è stato rivelato il nuovo poster del live-action Disney con tutti i personaggi umani presenti.

La Bella e la Bestia: rivelato il nuovo poster con tutti i personaggi umani

La Bella e la Bestia

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.

Nel cast del live-action diretto da Bill Condon troviamo Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw e Emma Thompson.