Winnie The Pooh – Disney rivela nuovi video e illustrazioni inedite in occasione del Winnie The Pooh Day

Secondo il nuovo sondaggio, realizzato da Fly Research per conto di The Walt Disney Company per celebrare le classiche storie sull’amicizia di Winnie the Pooh, il 43% degli italiani ha incontrato il proprio miglior amico durante l’infanzia ed è riuscito a mantenere intatto il rapporto anche nell’età adulta: di questi il 76% si sono incontrati prima degli otto anni mentre il 22% a sei, la stessa età in cui Christopher Robin incontrò Winnie The Pooh.

Inoltre, il 34% degli italiani è convinta che alcune delle sue migliori amicizie siano state inspirate da Winnie The Pooh mentre due terzi degli abitanti (il 65%) crede che le sagge affermazioni dell’orsetto amante del  miele – come ad esempio “è inutile fare qualcosa di divertente se non puoi condividerlo con qualcuno” –  offrano spunti di riflessione sull’amore e l’amicizia.

Winnie The Pooh – Disney rivela nuovi video e illustrazioni inedite in occasione del Winnie The Pooh Day

La Disney ha deciso di celebrare l’importante valore dell’amicizia lanciando inedite illustrazioni e un video speciale proprio in occasione della prima giornata internazionale dedicata a Winnie in programma il 18 gennaio in omaggio al compleanno del suo creatore A.A. Milne. Le immagini potranno così essere condivise con i propri amici sui social network.

Ecco le illustrazioni inedite e il video di Winnie The Pooh