Un bacio: il film di Ivan Cotroneo arriva in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti extra

Uscirà in Dvd e in Blu-ray il 7 Febbraio – in concomitanza con la prima Giornata Nazionale contro il Bullismo a Scuola Un bacio di Ivan Cotroneo con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli: un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Un bacio: il film di Ivan Cotroneo arriva in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti extra

Il film, prodotto da Indigo Film, Titanus con Rai Cinema, arriva in Home Video in edizione Lucky Red (distribuito da CG Entertainment, per Mustang) a conclusione di “Un bacio experiencehttp://www.unbacio.it/experience/ , un progetto unico nel suo genere, fortemente voluto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che nelle scorse settimane ha consentito ad oltre 30.000 studenti italiani la visione del film in sala e una riflessione, a seguire, con i protagonisti del film e i rappresentanti delle associazioni che lo hanno sostenuto.

Le edizioni Dvd e Blu-ray disc sono accompagnata da una ricca selezione di contenuti speciali: “Backstage”, “I protagonisti e le famiglie”, “Costruire una scena”, “Le prime volte di Un bacio”, “Provini”, “Il coraggio di essere sé stessi”, “Hurts – Videoclip”, “Trailer” e in esclusiva “Hurts – Mika Backstage del Video clip”; all’interno del dvd e del blu ray sarà inoltre inserito un esclusivo poster da collezione. Il Dvd e il Blu Ray saranno disponibili nei migliori negozi e negli store online; in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it sarà disponibile la versione Dvd autografata dal cast, in edizione limitata.