The Big Bang Theory 10 – la nuova stagione ogni martedì su Joi, dal 17 gennaio

The Big Bang Theory, la sit-com più popolare e premiata dell’ultimo decennio, torna su Joi dal 17 gennaio. Andrà in onda ogni martedì, alle ore 21.15, per 24 appuntamenti.

Le riprese della decima stagione di The Big Bang Theory sono iniziate lo scorso 16 agosto. L’inizio è stato documentato su Instagram e Twitter da Kaley Cuoco e Mayim Bialik. Le puntate vanno in onda su CBS dal 19 settembre 2016.

Variety aveva annunciato a luglio che Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Jack McBrayer (30 Rock) sarebbero entrati nel cast della sit-com. I rispettivi ruoli sarebbero quelli di mamma e fratello di Penny. Entertainment Weekly aveva dato invece la notizia che Dean Norris (Breaking Bad)  avrebbe interpretato il Colonnello Williams. Si tratterebbe di un duro rappresentante della Air Force interessato alle applicazioni militari del giroscopio. A novembre TVLine ha riferito che Christopher Lloyd (Ritorno al futuro, La famiglia Addams, Chi ha incastrato Roger Rabbit) sarebbe intervenuto come guest star del primo episodio per interpretare Theodore.

L’amore trionfa nella stagione finale di The Big bang Theory

Le storie di Sheldon, Amy, Leonard, Penny, Howard, Bernadette e Raj vivranno sviluppi impensabili agli esordi. All’ordine del giorno, matrimoni, maternità, convivenze e nuovi amori.

Sul fronte professionale, i progressi del giroscopio quantico saranno centrali nella vita dei quattro nerd di TBBT. Pasadina e Caltech resteranno gli scenari principali del mondo dei geeky più famosi della tv.

Nel cast ritroveremo come sempre Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco. I tre saranno insieme a Mayim Bialik Simon Helberg, Melissa Rauch e Kunal Nayyar.