Il nuovo trailer red band di Raw è orrore allo stato puro!

Dopo una miriade di polemiche su presunti svenimenti del pubblico durante le proiezioni ai festival e la promessa di mostrare i lati oscuri dell’horror ecco arrivare il trailer red band di Raw.

Il nuovo trailer red band di Raw è orrore allo stato puro!

Raw, diretto da Julia Ducournau, trova la giovane Justine (Garance Marillier) che arriva nella scuola di veterinaria e cerca di portare avanti la tradizione di famiglia. Ognuno nella sua famiglia si prende cura degli animali e sono vegetariani devoti. Ma essendo lontano da casa per la prima volta, c’è la possibilità di sperimentare. Soprattutto quando stai cercando di adattarti a qualunque costo.

Durante un rituale di nonnismo brutale per i nuovi studenti, gli adepti mangiano e iniziano a scoprire un nuovo desiderio … una radicata voglia che sfocia nel cannibalismo. Una metafora per il risveglio sessuale e per la crescita, Raw ha più nelle sue corde di un semplice mostrare scene shock. Sembrerebbe un vero e accanito ritorno al genere che ha stupito il mondo a cavallo tra gli anni 70 e 80. Universal Pictures distribuirà l’horror di Julia Ducournau che ancora non ha una data d’uscita ufficiale per l’Italia.