Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 18 Gennaio 2017

Stasera in TV consigliamo tra i programmi TV di oggi Brooklyn, La Grande Bellezza, Pretty Woman, Flashdance. Per scoprire gli altri film in programmazione stasera, continuate a leggere la nostra guida TV.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 18 gennaio 2017– Canali del digitale terrestre

Pretty Woman, stasera alle 21.25 su Rai Uno

Pretty Woman, alle 21.25 su Rai Uno
Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta ad Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice…

Ci sono anche Pulp Fiction alle 21.15 su Cielo, Patch Adams alle 21.10 su La5.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 18 gennaio 2017  – Canali di Mediaset Premium

stasera in Tv

La Grande Bellezza, stasera alle 21.15 su Premium Cinema Emotion

La Grande Bellezza, alle 21.15 su Premium Cinema Emotion 
Scrittore di un solo libro giovanile, Jep Gambardella, giornalista di costume, critico teatrale, opinionista tuttologo, compie 65 anni. Trasferitosi a Roma in giovane età, come un novello vitellone in cerca di fortuna, Jep rifluisce presto nel girone dantesco dell’alto borgo, diventandone il cantore supremo, il divo disincantato. Jep tutti seduce e tutti fustiga con la sua lingua affilata, la sua intelligenza acuta, la sua disincantata ironia.

Ci sono anche Flashdance alle 21.15 su Studio Universal, The 33 alle 21.15 su Premium Cinema. Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’anello alle 21.15 su Premium Cinema Energy.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 18 gennaio 2017 – Canali di Sky Cinema

stasera in Tv

Brooklyn, stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Brooklyn, alle 21.15 su Sky Cinema Uno +24
Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ’50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilisi lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.

Ci sono anche Surf’s Up – I re delle onde alle 20.30 su Sky Cinema Family+1, L’asilo dei papà su Sky Cinema Family. Bright Lights alle 21.15 su Sky Cinema Hits.