The Expanse 2: rivelato il nuovo trailer “Pick A Side”

Syfy ha svelato il secondo trailer esteso di The Expanse 2, la nuova serie che sarà composta da 13 episodi, in arrivo l’8 febbraio 2017.

The Expanse 2: rivelato il nuovo trailer “Pick A Side”

Ambientato nel futuro, The Expanse ci proietta avanti di duecento anni, in un sistema solare colonizzato dagli umani, in cui il detective Joe Miller (Thomas Jane) e il capitano di una nave spaziale, James Holden (Steven Strait) – il quale inavvertitamente rimane coinvolto nelle tensioni che caratterizzano i rapporti tra la Terra, Marte e la fascia degli asteroidi – uniscono le forze per ritrovare una ragazza scomparsa. Presto scopriranno che la vicenda legata alla donna è molto più complicata di quanto potessero immaginare, mettendo alla luce un’intricata cospirazione.

Lo serie tv è basata sulla serie di libri, best-seller del New York Times, noti collettivamente come The Expanse, scritto da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey).

Candidato all’Oscar per la sceneggiatura Mark Fergus e Hawk Ostby (I figli degli uomini, Iron Man) saranno gli scrittori, i produttori esecutivi e gli showrunner della serie. Il produttore esecutivo Naren Shankar (CSI, Farscape) sarà anche lo showrunner.

The Expanse è finanziato e prodotto da Alcon Television Group (ATG), una divisione di Alcon Entertainment. Il co-fondatori e co-CEO della Alcon, Andrew Kosove e Broderick Johnson, sono i produttori esecutivi insieme all’ex presidente della Alcon, Sharon Hall. Ben Roberts sarà il co-produttore. Sean Daniel e Jason Brown della Sean Daniel Society sono i produttori esecutivi. Ben Cook funge da produttore.

Fonte: comicbook