Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 17 gennaio 2017

Stasera in TV consigliamo tra i programmi TV di oggi Il Conformista, Noi e la Giulia, Perfetti Sconosciuti, The Others. Per scoprire gli altri film in programmazione stasera, continuate a leggere la nostra guida TV.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 17 gennaio 2017– Canali del digitale terrestre

Stasera in Tv

Noi e la Giulia, stasera alle 21.10 su Canale 5

Noi e la Giulia, 21.10 su Canale 5
Diego è un venditore di auto senza più la capacità di costernarsi, Claudio l’ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo – la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l’acquisto dell’immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista ferma al ’68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.

Ci sono anche Un passo dal cielo 4 alle 21.25 su Rai Uno, Milk alle 21.15 su Rai 5.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 17 gennaio 2017  – Canali di Mediaset Premium

stasera in Tv

The Others, stasera alle 21.15 su Premium Cinema Emotion

The Others, alle 21.15 su Premium Cinema Emotion
Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo dalla luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini…

Ci sono anche Music Graffiti alle 21.15 su Studio Universal, Lo stagista inaspettato su Premium Cinema 2. 1997: Fuga da New York alle 21.15 su Premium Cinema Energy.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 17 gennaio 2017 – Canali di Sky Cinema

stasera in Tv

Il Conformista, stasera alle 21.00 su Sky Cinema Classic

Il Conformista, stasera alle 21.00 su Sky Cinema Classic
Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui – nonostante i buoni successi come docente di filosofia – è tormentato da un ricordo: a 13 anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti sessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l’OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell’ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l’assassinio di questi.

Ci sono anche Perfetti Sconosciuti alle 20.25 su Sky Cinema Uno +1, Ace Ventura – L’acchiappanimali su Sky Cinema Comedy.