Deadpool lancia l’esilarante campagna video per gli Oscar “For your consideration”

Deadpool della 20th Century Fox ha messo gli occhi su una nomination all’Oscar. Per dimostrare che sta prendendo tutto ciò molto sul serio, un nuovo video dal titolo For Your Consideration è stato rilasciato dallo studio. Mostra Ryan Reynolds mentre racconta ed espone alcuni dei punti salienti del film, come quello iconico che lo vede sdraiato su un divano.

A parte le categorie tecniche – come il trucco, il suono, gli effetti visivi, e l’ Art Direction – e la  performance troppo brillante per essere ignorata di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro, i film tratti dai fumetti econ un grande successo al box office di solito sono ignorati dal prestigioso show. Tuttavia, Deadpool sta ancora una volta sfidando le probabilità.

Deadpool: guarda il video per la campagna Oscar dal titolo “For your consideration”

Il film di supereroi R-rated ha dato il via alla stagione di premi accaparrandosi due candidature ai Golden Globe: una per il miglior film e una per Ryan Reynolds, candidato come miglior attore. Deadpool non ha vinto in nessuna delle due categorie domenica scorsa, ma la gag con Andrew Garfield rimarrà a lungo impressa nella memoria.

Inoltre, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick sono stati nominati ai Writer’s Guild Award, il regista Tim Miller è nominato ai Director’s Guild Award e i Producers Guild Awards hanno annunciato che Simon Kinberg, Ryan Reynolds, Lauren Shuler Donner sono nominati per il premio Darryl F. Zanuck.

Tags: Deadpool