American Horror Story: la serie è stata rinnovata fino al 2019

FX ha appena rinnovato American Horror Story per altre due stagioni. L’annuncio è reso ancora più straordinario perché lo show era già stato rinnovato per una settima stagione che sarà trasmessa nell’autunno 2017.

American Horror Story è stato rinnovato per altre due stagioni

Sicuramente il rinnovo di American Horror Story è riferito all’ottava e nona stagione. Presupponendo che i produttori continueranno a generare un nuovo racconto horror all’anno, la serie dovrebbe continuare fino al 2019.

Il presidente della FX ha dichiarato:

American Horror Story ha lanciato la rivoluzione moderna della serie limitata che, come evidenziato dall’ultima stagione Roanoke, attira oggi così come 6 anni fa con American Horror Story: Murder House. Ogni nuovo capitolo rappresenta un evento culturale, che viene amato per ogni nuovo colpo di scena nell’immagine, nello stile, nel cast e nella trama“.

I presidenti della Fox Television Group Dana Walden e Gary Newman hanno affermato:

Hanno realizzato sei fantastiche stagioni, che hanno colpito milioni di spettatori, hanno entusiasmato la critica e hanno permesso la vittoria di dozzine di premi“.

Il prossimo anno andrà in onda la seconda stagione di American Crime Story e la nuova serie TV Feud, in cui vedremo Susan Sarandon e Jessica Lange. Questa è sicuramente un’ottima notizia per i fan di AHS rimasti a bocca asciutta nelle ultime due stagioni per la mancanza dell’attrice. Inoltre a completare il cast ci saranno anche Sarah Paulson e Kathy Bates.

Ma le notizie su American Horror Story 7 non sono finite. Ryan Murphy questa volta non si trattiene e rivela un’altra notizia succulenta: nella prossima stagione saranno presenti alcuni personaggi di Freak Show. Resta solo da capire se AHS 7 sarà ambientata nel passato o nel presente, vista la carneficina con la quale si chiude la quarta stagione e i pochi freak sopravvissuti. Restate con noi per le prossime news su American Horror Story 7.

Fonte: EW