The Walking Dead: nuove foto e trama della seconda metà della 7stagione

Il network AMC ha rivelato la trama ufficiale e tre nuove immagini dall’attesissima seconda parte della settima stagione di The Walking Dead. La serie ritornerà in onda sui network americani domenica 12 febbraio.

La prima metà della stagione 7 ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo attaccato da Negan (Jeffrey Dean Morgan), costretto a cadere sotto la sua volontà e brutalmente costretto a vivere sotto le sue regole. La seconda metà della stagione si concentrerà sulla preparazione per la guerra e la raccolta delle forniture e dei numeri per affrontare e sconfiggere Negan una volta per tutte.

The Walking Dead 7: rivelate nuove foto e trama ufficiale

The Walking Dead 7 tornerà il 12 febbraio negli States. In Italia l’episodio Rise Up sarà trasmesso il giorno dopo, 13 febbraio, sul canale Fox. I sopravvissuti, guidati da Rick Grimes (Andrew Lincoln) tenteranno di nuovo di ribellarsi contro la stretta di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e dei suoi Salvatori. Per riuscirci si uniranno alle comunità di Hilltop e del Regno, sempre che i rispettivi leader – Gregory (Xander Berkeley) e Re Ezekiel (Khary Payton) – si convincano che la soluzione migliore è una sola: combattere.