BAFTA 2017 – Segui il LIVE streaming delle nomination su Cinematographe – FilmIsNow

bafta

Come ogni anno arriva il consueto appuntamento con le nomination dei BAFTA Awards, premi dal grande fascino e altrettanta importanza. Un buon test per i film che riceveranno la candidatura per misurare l’effettivo potenziale in vista degli Oscar 2017. Tra i film papabili per una possibile candidatura spicca su tutti La La Land, il mattatore dei Golden Globes e protagonista di una standing ovation in quel di Venezia, dove il film è stato presentato in anteprima.

BAFTA 2017 – Segui il LIVE streaming delle nomination su Cinematographe – FilmIsNow

L’anno scorso, durante le nomination del 2016, la scena venne dominata da Carol e da Il Ponte delle Spie, il film storico di Steven Spielberg con Tom Hanks e il premio Oscar Mark Rylance. Diverse furono anche le nomination per Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott con protagonista Matt Damon e il film, da poco al cinema in Italia, La Grande Scommessa con un cast di star del calibro di Brad Pitt e Christian Bale. Nomination anche per Mad Max: Fury Road di George Miller e lo straccia record Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Staremo a vedere se quest’anno sarà La La Land il mattatore delle nomination e magari riuscirà anche ad aggiudicarsi gli ambiti “faccioni” inglesi.

Ti è piaciuto questo articolo?
[Totale: 0 Media: 0]