Cult of Chucky: rivelati il teaser trailer e nuovi dettagli su trama, cast e produzione

Il franchising de La bambola assassina va avanti dal 1988 e nel 2017 offrirà ai fan dell’horror il suo settimo, raccapricciante capitolo, Cult of Chucky. Recentemente è stato rivelato il teaser trailer del film; ora, però, grazie a EW, possiamo scoprire anche maggiori dettagli sulla trama. Le notizie che seguono potrebbero però rivelare lievi spoiler…vi avvertiamo!

Cult of Chucky: rivelato il teaser trailer ed informazioni più dettagliate sulla trama

Secondo EW, Cult of Chucky inizierà le riprese il 9 gennaio, a Winnipeg, Manitoba, Canada. Don Mancini dirigerà il film; Mancini ha scritto per ogni capitolo della serie e ha anche diretto gli ultimi due film, Il figlio di Chucky (2004) e La maledizione di Chucky (2013). Nessuna data di uscita è stata fissata, ma la certezza è che Cult of Chucky sarà rilasciato – Unrated – su Blu-ray, DVD e Digital HD in tempo per Halloween 2017.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Cult of Chucky riporterà in scena un sacco di membri dei capitoli precedenti del franchise. Come sempre, Brad Dourif sarà la voce di Chucky, ma gli altri membri di ritorno del cast includeranno Fiona Dourif (La maledizione di Chucky), Jennifer Tilly (La sposa di Chucky, Il figlio di Chucky, La maledizione di Chucky), Alex Vincent (La Bambola assassina 1 – 3, La maledizione di Chucky).

La trama, invece, si baserà sulle vicende di Nica (Fiona Dourif) ricoverata in un manicomio, convinta di essere lei la responsabile dell’omicidio della sua famiglia in La maledizione di Chucky, e non una bambola posseduta. Tuttavia, quando lo psichiatra di Nica cerca di portare in terapia una bambola “Good Guy” per favorire il trattamento, omicidi inspiegabili cominciano a verificarsi intorno al manicomio. Quando Nica comincia a rendersi conto di non essere pazza, unisce le su forze con Andy Barclay (Alex Vincent), che deve combattere con la sposa di Chucky all’esterno, mentre la ragazza si trova di fronte presumibilmente Chucky (e altri maniaci?) all’interno delle mura del manicomio.