Cars 3: Saetta McQueen si prepara alla corsa nel nuovo teaser trailer

Durante le partite di calcio dei college playoff, Disney • Pixar ha anticipato l’arrivo di un nuovo trailer di Cars 3. Il nuovo trailer andrà in onda durante la partita di campionato nazionale tra Alabama e Clemson Lunedì 9 gennaio su ESPN alle ore 20 (USA). Nel mentre potete gustarvi il nuovo teaser trailer ufficiale.

Cars 3: Saetta McQueen si prepara alla corsa nel nuovo teaser trailer

Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincereHudson Hornet con un paio di colpi di scena.

Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!

Il film segna l’esordio alla regia di Brian Fee, un artista animatore e storyboard di film come Wall-E e Monsters University. Cars 3 arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017.

Il regista ha aggiunto poi che Cars 3 sarà una storia incentrata sui Millennials e secondo lui sarà una cosa positiva dal momento che i bambini rimasti incantati dalle auto nel 2006 sono gli stessi, solo un decennio più tardi.

Fonte: comicbook