Una serie di sfortunati eventi: pubblicati un promo e nuove immagini dello show Netflix

Netflix ha pubblicato un nuovo promo dello show Una serie di sfortunati eventi. Il nuovo programma debutterà venerdì 13 gennaio in tutto il mondo attraverso la piattaforma di streaming. Qui sotto, potete anche vedere alcune nuove immagini della serie.

Basata sulla serie di libri best-seller di Lemony Snicket (alias Daniel Handler), con protagonista il vincitore di Emmy e Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – e del loro malvagio tutore, il Conte Olaf, che non si fermerà davanti a nulla pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli dovranno essere più furbi di lui per sventare ogni volta i suoi piani malefici e i suoi travestimenti per scoprire quale mistero si nasconde dietro la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi: un nuovo promo e nuove foto dello show Netflix

La serie Netflix sarà composta da 8 episodi. Barry Sonnenfeld e Daniel Handler saranno i Produttori esecutivi. Nel cast troviamo tra gli altri, anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Presley Smith (Sunny) Alfre Woodard (Aunt Josephine), Catherine O’Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Uncle Monty), Don Johnson (Sir).

Potete vedere il nuovo promo, intitolato Frightful, e alcune nuove foto esclusive, qui sotto:

Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi Una serie di sfortunati eventi