Netflix: film e serie TV da non perdere in programmazione a Gennaio 2017

Diamo il benvenuto al 2017 controllando il catalogo di Netflix di gennaio 2017, per scoprire quali sono le novità previste per questo mese. Tante nuove serie TV, tra le prime visioni principalmente comedy, piuttosto esilaranti e originali. Tra i film invece si potranno rivedere alcuni titoli molto amati, ma anche una prima visione Netflix di genere thriller psicologico.

Gennaio su Netflix: ecco le migliori serie TV e i migliori film del mese in programmazione

Sono in arrivo nuove serie TV in prima visione in Italia, tra queste One day at time, You me her. Molto attesa è la quarta stagione di Sherlock, con un episodio a settimana a partire dal 2 gennaio. Ritorna anche Shadowhunters con la seconda stagione e un episodio a settimana dal 3 gennaio.

Per quanto riguarda i film in prima visione, ritorna sempre il nome di Sherlock con L’abominevole sposa dall’1 gennaio e il film vincitore dell’Oscar 2015 Birdman di Gonzales Iñárritu. Originale Netflix dal 13 gennaio è previsto anche Clinical, incentrato su una psichiatra intenta a rimettere in sesto la sua vita dopo aver subito violenti attacchi nel tentativo di curare un paziente.

Gennaio su Netflix: One day at time
Netflix

Un reboot della serie anni ’70-’80 nota in Italia anche con il titolo Giorno per giorno, che racconta di una mamma ex soldato, qui Justina Machado di origini cubane, da poco separata, che si trova a dover crescere da sola i suoi due figli gemelli. Ad aiutarla arriverà la madre e l’amico manager.
La serie verrà caricata sulla piattaforma Netflix il 6 gennaio e vedrà tra i produttori il creatore della serie originale. Si inizia l’anno all’insegna del sorriso!

Gennaio su Netflix: You me and her

Netflix

Una storia d’amore come tante altre, tra adulti, affidabili, emotivi. Nulla di particolare, se non fosse che a vivere questa storia sono in tre.
Una serie TV comedy sul poliamore, realistica e divertente che vede protagonisti Jack, Emma e Izzy. Jack e Emma hanno 40 anni, sono sposati, senza figli, ma con un cane e la loro vita matrimoniale è spiaggiata su un’isola fatta di routine e quotidianità. Jack, su consiglio di un collega, si rivolge ad una escort, Izzie, studentessa di psicologia in Università. Non sarà il solo a cedere al fascino di questa ragazza, anche Emma cederà.
Così inizia la serie e premette un inizio di anno piuttosto piccante e originale.

Gennaio su Netflix: Sherlock L’abovinevole sposa

Netflix
Londra. 1895.
Sherlock e Watson si trovano a dover affrontare l’insolito caso di una sposa che dopo essersi suicidata sembra tornata dalla tomba per uccidere suo marito e minacciare Sir Eustace Carmichael davanti agli occhi atterriti della moglie. Un caso inquietante e ricco di suspense che non delude le aspettative dei fan di Sherlock.

Gennaio su Netflix: Birdman

La storia è incentrata sulla vita di Riggan Thomson (Michael Keaton), attore conosciuto per aver interpretato in passato Birdman, un supereroe alato, personaggio ammirato dal pubblico.
Riggan cerca di riscattarsi, ridando un senso alla sua vita di attore e con ciò desidera imporsi anche sul palcoscenico di Broadway, per dimostrare come la sua vita di attore non sia per nulla finita.

Tags: Netflix