Taboo: ecco il nuovo trailer della serie FX con Tom Hardy

Ecco un nuovo promo della nuova miniserie targata FX. Taboo è interpretata dal candidato al Premio Oscar, Tom Hardy, e prodotta da Ridley Scott e Steven Knight. La serie composta da ben 8 episodi vedrà finalmente la luce il 10 Gennaio del 2017.

Taboo: ecco il nuovo trailer della serie FX con Tom Hardy

Taboo si svolge nel 1814 e segue la storia di James Keziah Delaney, un uomo creduto morto e che torna a Londra dall’Africa per riscuotere l’eredità del padre mai conosciuto. L’uomo dovrà pero fare i conti con i nemici del padre, fronteggiando la potente East India Company.

A produrre la miniserie sono stati Ridley Scott e Steven Knight. A scrivere la storia, invece, sono stati lo stesso Tom Hardy e suo padre, Chip Hardy. Insieme al protagonista troviamo anche Oona Chaplin, Michael Kelly, David Hayman e Jonathan Pryce.

La miniserie è composta da otto episodi e farà il suo debutto sul canale americano FX nei primi mesi del 2017. In Italia la messa in onda è ancora inedita.

Tra i progetti futuri di Hardy ricordiamo, invece, Dunkirk: un film scritto da Christopher Nolan (La trilogia del Cavaliere Oscuro) e ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Cosa ne pensi di Taboo? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: Tom Hardy