Passengers: Jennifer Lawrence soccorre Chris Pratt nella nuova clip

Manca sempre meno all’uscita nei cinema italiani di Passengers, il nuovo film di Mortem Tyldum, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel ruolo dei protagonisti. Nella nuova clip italiana rilasciata oggi troviamo il protagonista Jim in pericolo a causa di una perforazione della sua tuta mentre è nello spazio. Aurora, quindi, in preda al panico, fa di tutto pur di salvarlo.

Passengers: Jennifer Lawrence soccorre Chris Pratt nella nuova clip

Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (interpretato da Chris Pratt) e Aurora (interpretata da Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Nel cast della pellicola, diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game) su una sceneggiatura di  Jon Spaihts (Prometheus), insieme ai due protagonisti, troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Vi ricordiamo che Chris Pratt tornerà ad interpretare Peter Quill / Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017.