Sky Cinema: i film da non perdere in programmazione a Gennaio 2017

Da novembre sono cambiate molte cose su Sky Cinema e in particolare riguardo alla programmazione. Prima novità tra tutte, il nuovo logo ufficiale. Ma c’è di più, infatti dall’inizio di novembre abbiamo la possibilità di assistere a una grande anteprima al giorno, uno dei film che ha segnato l’annata cinematografica in corso, tutto arricchito dal servizio Sky On Demand e Sky Go Plus.

Ma andiamo a vedere che cosa ci riserva Sky per il mese di gennaio. Tra gli appuntamenti imperdibili non mancano quei titoli da vedere insieme a tutta la famiglia. A questo proposito non ci faremmo sfuggire Kung fu panda 3, un film che diverte i più piccoli e fa rifletterei più grandi. Ma anche il bel film italiano Perfetti Sconosciuti. Lasciatevi sedurre dal magnifico Carol, con la splendida Cate Blanchett e Rooney Mara, e Brooklyn.

Non mancano i grandi titoli come DeadpoolIl figlio di Saul e Il labirinto del silenzio10 Cloverfield Lane o L’ultima tempesta. Siete curiosi di scoprirli tutti? Allora date un’occhiata a questa classifica dei film più attesi su Sky Cinema nel mese di Gennaio.

L’ultima tempesta – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Mercoledì 4 gennaio

Il film è tratto dall’omonimo libro di Michael J. Tougias e Casey Sherman. Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio…

Un momento di follia – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Venerdì 13 Gennaio

Antoine e Laurent sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna, di diciassette anni, e Marie, che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia.

Kung Fu Panda 3 di Jennifer Yuh – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema Uno e Sky 3D, Venerdì 6 Gennaio alle ore 21.15

Quando il padre di Po riappare improvvisamente, il duo familiare così riunito si reca in un paradiso segreto… Ma quando il cattivo Kai comincerà a spazzare tutta la Cina sconfiggendo i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile, imparare ad addestrare un intero villaggio: diventeranno così l’esercito di Kung Fu Panda!

Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema Uno, Domenica 1 Gennaio alle ore 21.15

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Brooklyn – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Martedì 17 gennaio 

Brooklyn racconta la storia di Eilis Lacey (Saoirse Ronan), una giovane immigrata irlandese che si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.

Il figlio di Saul su Sky Cinema – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Giovedì 26 Gennaio

Saul Ausländer fa parte dei Sonderkommando di Auschwitz, i gruppi di ebrei costretti dai nazisti ad assisterli nello sterminio degli altri prigionieri. Mentre lavora in uno dei forni crematori, Saul scopre il cadavere di un ragazzo in cui crede di riconoscere suo figlio. Tenterà allora l’impossibile: salvare le spoglie e trovare un rabbino per seppellirlo. Ma per farlo dovrà voltare le spalle ai propri compagni e ai loro piani di ribellione e di fuga.

10 Cloverfield Lane – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Martedì 10 gennaio

Una donna si sveglia dopo un incidente automobilistico e si trova in un seminterrato con un uomo che afferma di averle salvato la vita da un attacco chimico che ha lasciato l’esterno inabitabile.

Il labirinto del silenzio su Sky Cinema – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Venerdì 27 Gennaio

Francoforte, 1958. Johann Radmann, giovane procuratore nella Germania dell’Ovest, indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici.

Deadpool – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Lunedì 2 Gennaio alle

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Carol su Sky Cinema – IL TRAILER

In onda su Sky Cinema da Giovedì 5 Gennaio

Therese Belivet (Rooney Mara) è una ventenne che lavora come impiegata in un grande magazzino a Manhattan sognando una vita più gratificante. Un giorno incontra Carol (Cate Blanchett), una donna attraente intrappolata in un matrimonio di convenienza e senza amore. Tra loro scatta immediatamente un’intesa, e l’innocenza del loro primo incontro piano piano svanisce al progressivo approfondirsi del loro legame…