Deadpool riceve 2 nomination ai Golden Globes 2017

Deadpool continua ad affascinare e non solo il pubblico! Il film diretto da Tim Miller. e basato sui fumetti Marvel si è aggiudicato due nomination ai Golden Globes 2017, una come miglior film e l’altra come migliore interpretazione dell’attore Ryan Reynolds  all’interno della commedia.

Il film R-Rated vede nel cast anche Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Tratto dal fumetto sul più irriverente antieroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Il film ha visto la regia di Tim Miller e un cast composto da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, T.J. Miller e Rachel Sheen.

Tags: Deadpool