Marvel vs Capcom: Infinite – Captain America e Morrigan nel primo trailer del videogame

Dopo essere stato annunciato in pompa magna al Playstation Experience, in data odierna è stato finalmente pubblicato il primo trailer gameplay di Marvel vs Capcom: Infinite, quarto capitolo della celebre saga videoludica che funge da crossover, in salsa picchiaduro, tra i due mondi.

Nel video in questione possiamo ammirare una pulizia grafica notevole, delle meccaniche di gioco rinnovate e, soprattutto, la conferma di due personaggi amati dai fan: Captain America, schierato per il fronte Marvel, e Morrigan di Darkstalkers, schierata per il fronte Capcom.

Marvel vs Capcom: Infinite – Captain America e Morrigan nel nuovo trailer

Il videogame è attualmente in fase di sviluppo e verrà pubblicato nel 2017 su PS4, XBOX ONE e PC. Ecco le dichiarazioni di Mike Jones, produttore esecutivo della Marvel:

“Allo scopo di mantenere viva quell’eredità abbiamo lavorato fianco a fianco con la Capcom per creare un gioco che onori il retaggio della serie e combini le story-line uniche della Marvel, unito al grandioso gameplay della Capcom. Stiamo cercando di realizzare un titolo che ripaghi, appieno, le alte aspettative dei giocatori e non vediamo l’ora che questi ultimi abbiano la possibilità di provarlo, il prossimo anno”.

Oltre alle già annunciate modalità single player, arcade, training e mission, il suddetto gioco offrirà una nuova, sbalorditiva, modalità storia, completamente scritta dalla Marvel, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi, al fine di sconfiggere nuove minacce e salvare il mondo.

Tags: Marvel