Film in uscita al cinema – ecco cosa vedere nel week end!

La settimana è quasi giunta al termine, ma il vero cinefilo aspetta il week end per vedere quali film sono in uscita al cinema. Per tutti quelli che però si sono fatti distrarre dalle maschere di Halloween, dai dolci e gli scherzi, ecco dunque per voi le migliori uscite al cinema della settimana, dal 31 ottobre al 6 novembre.

Le nuove uscite di questa settimana sono state concentrate tutte in un giorno: ben 8 film il 3 Novembre. Qui di seguito, abbiamo deciso di suggerirvi quelli che abbiamo reputato essere quelli da non perdere nella vostra collezione da esperti di cinema.

Andiamo quindi a vedere quali sono i 4 film in uscita al cinema consigliati da Cinematographe di questa settimana.

La ragazza del treno di Tate Taylor – IL TRAILER

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
(Potete leggere la recensione qui!)

7 minuti di Michele Placido – IL TRAILER

Un’ importante azienda tessile italiana in seguito alla crisi decide di entrare in trattativa con una multinazionale francese per cedere la quota maggioritaria della proprietà. L’arrivo della nuova proprietaria in una mattinata tersa è per le 300 operaie presagio di cambiamento, il timore di perdere l’impiego è un pericolo che genera agitazione e offusca la ragione.
(Potete leggere la recensione qui!)

Kubo e la spada magica di Travis Knight – IL TRAILER

Ci troviamo nel Giappone antico, in cui l’umile e intelligente ragazzo di strada Kubo si guadagna da vivere intrattenendo gli abitanti del suo villaggio con simpatiche storie raccontate con l’ausilio dei suoi origami animati. Quando cala la sera, Kubo accudisce la madre, una donna in contatto con il mondo degli spiriti che concepì il ragazzo con un leggendario guerriero samurai.

Accidentalmente, Kubo evoca uno spirito, che finisce nel mondo dei vivi e comincia a dargli la caccia. L’unico modo per distruggerlo è trovare tre leggendari oggetti usati in passato dal padre: L’Armatura Impenetrabile, La Spada Indistruttibile e l’Elmo Invulnerabile. Comincia così per Kubo una rocambolesca serie di avventure, in cui con l’aiuto di una scimmia e di uno scarabeo samurai scoprirà di più su se stesso e sul suo passato.
(Potete leggere la recensione qui!)

Non si ruba a casa dei ladri di Carlo Vanzina – IL TRAILER

Non si ruba a casa dei ladri racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che si vendica di Simone (Ghini), un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un’altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un “colpo” per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica.

Per compiere l’impresa, perché d’impresa si tratta, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili e divertenti risvolti, e con una buffa sostituzione di persone (Antonio e la moglie si fingono Simone e la compagna), parte un meccanismo comico ad orologeria. E il colpo ha inizio…                                               (Potete leggere la recensione qui)