Film al cinema oggi: le migliori uscite della settimana

Siete pronti a conoscere quali sono i più interessanti film al cinema di questa settimana, che va dal 17 al 23 ottobre 2016? Nell’articolo dedicato ai film più attesi di Ottobre abbiamo scovato tutte le novità più appetibili in arrivo in sala questo mese, ma cosa ci aspetta in questa settimana?

Scopriamo assieme, quindi, quali sono i più interessanti film al cinema dal 17 al 23 ottobre. In questa settimana le nuove uscite ammontano a 7 pellicole (controllate pure qui a destra), nel caso vogliate passare una bella serata al cinema ve ne consigliamo quattro. Se invece siete più pigri di Jabba The Hutt e il divano di casa è il vostro piccolo regno, vi basta cliccare qui per sapere il meglio della programmazione serale televisiva.

Vediamo allora quali sono i 4 film al cinema consigliati da noi questa settimana!

Film al cinema oggi: scopri i trailer dei migliori film in uscita questa settimana

4. Jack Reacher – Punto di non ritorno

Film di Edward Zwick con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis HodgePatrick HeusingeDanika YaroshHolt McCallanyRobert Catrini e con Robert Knepper.

Data di uscita: 20 ottobre

3. Piuma

Film di Roan Johnson con Luigi Fedele Blu Yoshimi Di Martino.

Data di uscita: 20 ottobre

2. Io, Daniel Blake

 Film di Ken Loach con Dave Johns, Hayley Squires, Natalie Ann Jamieson, Micky McGregor, Colin CoombsBryn JonesMick LaffeyBriana ShannDylan McKiernane con John Sumner.

Data di uscita: 20 ottobre

1. American Pastoral

Film di Ewan McGregor con Ewan McGregor, Dakota Fanning e Jennifer Connelly.

Data di uscita: 20 ottobre