The Defenders: 6 villain che Sigourney Weaver potrebbe interpretare

È stato annunciato al New York Comic Con 2016 che Sigourney Weaver sarà la villain nella serie Marvel The Defenders in onda su Netflix. Durante il panel Marvel Netflix, i fan hanno appreso la buona notizia nel momento in cui il cast si è presentato al completo e insieme a Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) vi era Sigourney Weaver.

Non abbiamo per il momento nessun dettaglio sul personaggio che interpreterà la celebre attrice ma abbiamo provato ad ipotizzare 6 possibili villain di cui potrebbe vestire i panni in The Defenders.

The Beast of The Hand

beast

La storyline di Shadwoland, utilizzata nei fumetti di Daredevil, aveva un grande potenziale ma il risultato ha lasciato molto a desiderare. La trama ruotava attorno al piano malefico della gang nota come The Hand, che voleva sfruttare il corpo di Matt Murdock per evocare un antico demone noto come The Beast. Il piano è stato poi sventato grazie all’aiuto di Iron Fist. Sarebbe interessante vedere se un adattamento televisivo di questa storia possa risultare migliore o meno.

Silvermane

silvermane

Tutti gli show Marvel Netflix hann utilizzato, fino ad ora, due villain nel corso della loro storia: The Punisher e The Hand in Daredevil, Cottonmouth e Diamondback in Luke Cage, e così via. Una temibile accoppiata, nella serie dei Defenders, potrebbe essere quella The Hand & Silvermane. Ovviamente nei fumetti si tratta di uomo ma la Marvel potrebbe benissimo effettuare dei cambi dal materiale cartaceo, come sta accadendo con Doctor Strange.

Il CEO di IGH

The Defenders: 6 villain che Sigourney Weaver potrebbe interpretare

L’IGH è un’associazione paramilitare segreta, specializzata nell’incremento delle perfomance dei propri soldati attraverso l’utilizzo di mezzi illeciti. Estremamente legata alle origini di Jessica Jones e responsabile della creazione di Purple Man e possibilmente di Luke Cage, è chiaro che ne sentiremo parlare a lungo e, probabilmente, anche all’interno del MCU.

Mephisto

The Defenders: 6 villain che Sigourney Weaver potrebbe interpretare

Sono sorte molte speculazioni attorno alla presenza del celebre demone all’interno di The Defenders. Daredevil ha avuto a che fare, in passato, con Mephisto e quest’ultimo potrebbe benissimo decidere di lavorare con The Hand, per perseguire i suoi malefici scopi. Se in futuro, inoltre, verrà realizzata una serie spin-off dedicata a Ghost Rider e ci saranno cross-over con quelle Netflix, la presenza di questo villain potrebbe essere significativa data la storia tra i due.

Sister Maggie

The Defenders: 6 villain che Sigourney Weaver potrebbe interpretare

La celebre suora apparsa nei fumetti di Daredevil non è ovviamente un villain ma, per creare un colpo di scena, gli sviluppatori potrebbero sfruttare la questione del possesso demoniaco e costringere quest’ultima a scontrarsi con Matt Murdock e soci.

Viper

The Defenders: 6 villain che Sigourney Weaver potrebbe interpretare

Il personaggio di Viper, come i fan ben ricorderanno, è già apparso in Wolverine: L’Immortale, alcuni anni fa ma, data la sua storia con l’HYDRA e la questione dei diritti Marel/FOX, potrebbe essere riutilizzata in chiave diversa. Come in molti hanno notato, inoltre, Sigourney Weaver si è presentata sullo stage vestendo del verde e questo potrebbe essere un indizio sul suo nuovo ruolo. Gli sviluppatori potrebbero rappresentare Viper come il capo dell’organizzazione The Hand ed influenzare gli sviluppi futuri del MCU.

The Defenders è una serie composta da 8 episodi, che includerà Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist (Danny Rand), i quali combatteranno insieme per sconfiggere la più grande minaccia che abbiano mai affrontato.

Inevitabilmente, con questi quattro attori che riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie, anche i personaggi secondari dei rispettivi show dei supereroi faranno una comparsata.

Elden Henson (Foggy Nelson, Daredevil), Rachael Taylor (Trish Walker, Jessica Jones), e Eka Darville (Malcolm Ducasse, Jessica Jones) saranno presenti nella serie insieme a Simone Missick, che interpreta Misty Knight in Luke Cage.