Film al cinema oggi: le migliori uscite della settimana

Siete pronti a conoscere quali sono i più interessanti film al cinema di questa settimana, che va dal 10 al 16 ottobre 2016? Nell’articolo dedicato ai film più attesi di Ottobre abbiamo scovato tutte le novità più appetibili in arrivo in sala questo mese, ma cosa ci aspetta in questa settimana?

Scopriamo assieme, quindi, quali sono i più interessanti film al cinema dal 10 al 16 ottobre. In questa settimana le nuove uscite ammontano a ben 14 pellicole (controllate pure qui a destra), nel caso vogliate passare una bella serata al cinema ve ne consigliamo cinque. Se invece siete più pigri di Jabba The Hutt e il divano di casa è il vostro piccolo regno, vi basta cliccare qui per sapere il meglio della programmazione serale televisiva.

Vediamo allora quali sono i 5 film al cinema consigliati da noi di questa settimana!

Film al cinema oggi: scopri i trailer dei migliori film in uscita questa settimana

5. Lettere da Berlino

Film di Vincent Perez con Emma Thompson, Daniel Bruehl, Brendan Gleeson, Mikael Persbrandt e Louis Hofmann.

Data di uscita: 13 ottobre

4. Qualcosa di nuovo

Film di Cristina Comencini con Paola CortellesiMicaela Ramazzotti e Eduardo Valdarnini.

Data di uscita: 13 ottobre

3. Vado a scuola – Il Grande Giorno

Un film documentario di Pascal Plisson.

Data di uscita: 13 ottobre

2. Neruda

Film di Pablo Larraín con Gael Garcia Bernal, Alfredo CastroPablo Derqui, Luis Gnecco, Antonia Zegers, Mercedes Morán, Marcelo Alonso, Francisco Reyes, Alejandro Goic, Jaime Vadell, Diego Muñoz e con Michael Silva.

Data di uscita: 13 ottobre

1. Inferno

Film di Ron Howard con Tom HanksFelicity Jones, Omar Sy, Ben Foster, Irrfan KhanSidse Babett Knudsen, Ida Darvish, Ana Ularu e con Jon Donahue.

Data di uscita: 13 ottobre