Dishonored 2 – svelato il trailer di gioco Salva Anton Sokolov

Dopo il video Caos elevato a Villa Meccania, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di gioco che ci mostra come affrontare le missioni del gioco in Dishonored 2. Il nuovo video è intitolato Salva Anton Sokolov e potete visionarlo di seguito.

Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora l’intricata Villa Meccania del Grande Inventore, tra guardie, meccano-soldati e pareti mobili, senza uccidere nessuno e sfruttando furtività, abilità soprannaturali, armi e gadget non letali.

Guardate qui Salva Anton Sokolov, il nuovo trailer di Dishonored 2

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, ha sottratto il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole in bilico. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo vivace località costiera e ora chiave per restituire il trono a Emily. Grazie al marchio dell’Esterno e alle nuove e potenti abilità soprannaturali, date la caccia ai tuoi nemici e alterate per sempre il futuro dell’impero.