Thor: Ragnarok – un modello in scala mostra l’aspetto del pianeta Sakaar

Marvel ha rivelato la foto che mostra uno degli elementi principali di Planet Hulk: Il pianeta Sakaar.

Mesi fa abbiamo appreso che in Thor: Ragnarok saranno presenti elementi provenienti da Planet Hulk, il mondo tanto amato dai fan della bestia verde. Il pianeta Sakaar sarà un luogo importantissimo per le vicende e i personaggi del film e poco fa è stata rivelata una foto con un modello in scala che ne mostra l’aspetto.

Thor: Ragnarok – un modello in scala mostra l’aspetto del pianeta Sakaar

Di seguito riportiamo la nuova sinossi ufficiale del film:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredible Hulk!

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nei panni di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban.

Fonte: comicbook
Tags: Thor