IT: ecco nuove immagini di Pennywise e Il Loser Club

IT arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 ottobre.

Entertainment Weekly ha rilasciato online due nuove immagini dell’atteso film horror diretto da Andy Muschietti, la nuova adattazione cinematografica di IT di Stephen King. Una delle foto vede i ragazzi del Loser Club, mentre la seconda ha come protagonista Pennywise, il malvagio clown interpretato da Bill Skarsgard.

Ecco le nuove foto di IT, da ottobre al cinema:

IT

IT

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. 28 anni prima sette persone, ora adulte, hanno stretto una promessa: di riunirsi a Derry, nel Maine, dove da ragazzini hanno affrontato una forza oscura che affliggeva la loro cittadina e che ha portato alla sparizione di tantissimi loro coetanei. Il film si concentrerà sulla prima parte della storia e sul primo incontro dei ragazzi – il Losers Club – con lo spaventoso clown Pennywise, qui interpretato, sembra magistralmente, da Bill Skarsgård. Seguirà un sequel, che racconterà la storia del loro ritorno a Derry, da adulti, per sconfiggere definitivamente quell’essere mostruoso.

Nel cast del film diretto da Andrés Muschietti, troviamo anche Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard (Stranger Things), Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy), Chosen Jacobs (Hawaii Five-0), Jeremy Ray Taylor (42). IT arriverà nei nostri cinema il 19 ottobre.

Tags: IT