Black Panther: la scena di White Wolf doveva essere più lunga

Sebastian Stan racconta la scena originale che lo avrebbe dovuto vedere protagonista in Black Panther, ammettendo però di preferire la versione arrivata sul grande schermo. La star riprenderà i panni di Bucky in Avengers: Infinity War, nelle sale dal 25 aprile

I fan di Sebastian Stan sono rimasti piacevolmente sorpresi quando, alla fine di Black Panther, hanno assistito al ritorno di Bucky o meglio a White Wolf, che inizialmente avrebbe dovuto avere ancor più spazio

Per Sebastian Stan, la strada presa per il suo personaggio alla fine di Black Panther è stata una sorpresa, ma stavolta è l’attore ha sorprendere i fan, svelando che nel film di Ryan Coogler, la scena che lo vede protagonista sarebbe dovuta durare molto di più. Intervistato durante il Wizard World Portland, la star ha dichiarato:

“In realtà c’è una cosa davvero divertente riguardo quella scena. È decisamente meglio come è adesso, credo. Ma quella scena doveva essere più lunga di almeno 8 minuti, rispetto a quanto abbiamo visto. E vedeva un Bucky più curioso. Chiedeva tipo: ‘Perché lo chiamate così? ‘ E [Shuri] gli racconta un po’ di cose e camminano insieme, poi lui si allontana e inizia a stare con gli anziani e a giocare con i bambini, ma tutto questo non si vede.”

Se avreste voluto che la scena rimanesse estesa come da programma, potrete rifarvi ammirando Sebastian Stan in azione in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita sui nostri schermi il 25 aprile. Black Panther, intanto, ha sbancato i botteghino diventando il terzo incasso di sempre al Box Office USA; Kevin Feige, boss di Marvel Studios, ha confermato che il re del Wakanda tornerà in un sequel.