Aquaman: primo sguardo a Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide

Entertainment Weekly ha rivelato la prima immagine ufficiale di Aquaman, in cui Jason Momoa riprende i panni del Re di Atlantide dopo Justice League.

Dopo aver debuttato nel recente Justice League (QUI la nostra recensione), Jason Momoa è pronto a mostrarsi nei panni di Aquaman nell’omonimo film standalone della DC Comics. Abbiamo già visto il supereroe, per cui conosciamo già il suo aspetto, nonostante ciò Entertainment Weekly ha rilasciato la prima immagine ufficiale del film diretto da James Wan.

La prima foto di Aquaman, diffusa da EW, mostra Jason Momoa nei panni del supereroe, alias Arthur Curry, interamente coperto dai tatuaggi presenti anche in Justice League. Il personaggio sta uscendo da una location ombrosa, probabilmente a bordo di un sottomarino o di una nave. Arthur Curry, inoltre, non sembra avere un’espressione felice, data probabilmente da ciò che si trova davanti a lui. Qualche tempo fa, l’attore, in un’intervista esclusiva a Comicbook.com, ha dichiarato:

Arthur era davvero un outsider, e viveva ai margini della società. L’Aquaman di Justice League sperimenta qualcosa del tutto inusuale per lui, e comunque rappresenta un weekend della sua vita. C’è molto di più oltre a quello che avete visto di lui in Justice League. Ha un lato profondamente umano, che si manifesta in modo straziante quando non riesce a salvare qualcuno. Non sapendo come usare i suoi poteri, è diventato un alcolizzato, e quindi è come se avesse spento quelle emozioni“.

Aquaman