Rogue One: A Star Wars Story – svelato un nuovo droide [VIDEO]

Lucasfilm ha svelato un nuovissimo droide che farà il suo debutto in Rogue One: A Star Wars Story. Questo personaggio, C2-B5, è un droide imperiale che a differenza dei droidi dei ribelli, è soggetto a frequenti perdite di memoria.

Rogue One: A Star Wars Story – svelato il nuovo droide C2-B5

Di seguito potete dare una prima occhiata al droide che vedremo in Rogue One: A Star Wars Story.

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story sarà ambientato tra gli eventi narrati in La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, e sarà incentrato su un gruppo di ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story sarà rilasciato il 14 dicembre 2016.

Il film vanta un cast stellare, che include Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna(Milke Cogan – Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Mane Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly e Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca e L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen, (Il Sospetto e Casino Royale),  Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo), Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler eFour Lions).

Tags: Star Wars