Arrow 5: Oliver Queen sarà il mentore di nuove reclute

Nel corso di quattro stagioni abbiamo visto Oliver Queen fare da mentore a numerosi supereroi, inclusi Roy Harper/Arsenal, Laurel Lance/Black Canary e anche sua sorella Thea Queen/Speedy, ma come si comporterà quando un nuovo gruppo di giovani aspiranti supereroi si presenterà alla sua porta in Arrow 5?

Arrow 5: Oliver Queen sarà il mentore di giovani aspiranti supereroi

Secondo il produttore esecutivo Wendy Mericle, la grande differenza è che in Arrow 5 Oliver Queen avrà maggiore esperienza per ricoprire tale ruolo.

Naturalmente ciò non significa che non si presenteranno situazioni difficili e che sarà più facile di quanto accaduto precedentemente.

Mericle afferma che Oliver prenderà questo compito con una diversa attitudine:

Ora apprezza di più l’idea di essere un insegnante e ciò che comporta esserlo. Riguardo all’universo delle arti marziali, combattere, allenare le persone e tutto ciò che questo significa, sta imparando che c’è un fondamentale valore nell’essere un maestro“.

Abbiamo già dato un’occhiata al tipo di guida che Oliver Queen sarà in Arrow 5 grazie al trailer mostrato al San Diego Comic-Con 2016, ma dovremo aspettare il ritorno dello show il 5 Ottobre su The CW per scoprirlo davvero.

Stephen Amell riprende nuovamente il ruolo di Oliver Queen. Nel cast di Arrow troviamo anche David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Arrow 5 – Tra le guest star troviamo Rick Gonzalez, Madison McLaughli e Chad L. Coleman

Le guest star per Arrow 5 includono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias Chiesa, Joe Dinicol come il mistico vigilante Ragman e Wil Traval come Human Target.

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).