Rock That Body: Colton Haynes al fianco di Scarlett Johansson e Kate McKinnon

Colton Haynes, maggiormente noto per i ruoli interpretati in Arrow Teen Wolf, affiancherà la star di The Avengers Scarlett Johansson e la star di Ghostbusters Kate McKinnon nella commedia Rock That Body.

Rock That Body: Colton Haynes si unisce al cast della commedia!

Le riprese di Rock That Body, che punta ad un rating R dunque vietato ai minori, sono partite a metà agosto e l’uscita ufficiale è fissata per il prossimo 23 giugno 2017, nelle sale americane.

Il progetto è descritto come un incrocio tra Una notte da leoni e Weekend con il mortoLucia Aniello e Paul W. Downs hanno firmato la sceneggiatura, entrata nel 2015 nella Black List dei migliori script privi di produzione.

Sono circolati in rete alcuni rumors secondo cui Colton Haynes sarebbe tornato nella quinta stagione di Arrow, ma i produttori hanno confermato che attualmente non è previsto un suo ritorno. Probabilmente l’attore sapeva già di dover girare un film, per cui ha rifiutato fin da subito la possibilità di comparire nuovamente nella serie tv, in modo da non accavallare gli impegni.

Nel cast del film troviamo, oltre ad Haynes, anche Kate McKinnon, Ilana Glazer e Jillian Bell, Scarlett Johansson e Demi Moore.

Rock That Body racconta la storia di cinque amiche che prendono in affitto una casa sulla spiaggia di Miami per festeggiare un addio al nubilato, ma uccidono accidentalmente uno spogliarellista chiamato a esibirsi per loro.