Mark Hamill: “mi sono rasato la barba di Star Wars ma non significa nulla”

Con Star Wars: Il Risveglio della Forza abbiamo visto Mark Hamill nei panni di un Luke Skywalker vecchio e con la barba molto folta. Recentemente è stato pubblicato un video con l’attore ha deciso di radersi completamente.

Questo, secondo le dichiarazioni di Mark Hamill non significherebbe nulla per l’universo cinematografico di Star Wars. Ciò nonostante, molti fan adesso si chiedono come sarà Luke Skywalker nello straordinario sequel di Star Wars: Il Risveglio della Forza? Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe.

Mark Hamill: “mi sono rasato la barba di Star Wars ma non significa nulla”

Mark Richard Hamill  è un attore e doppiatore statunitense. Ha raggiunto fama mondiale interpretando il personaggio di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Guerre stellari: questo è stato, e rimane, il ruolo più importante della sua carriera, che lo ha immortalato nella storia del cinema.

Nel 2015 torna a vestire i panni di Luke Skywalker nel nuovo film dedicato alla saga di Star Wars. Nel 2014 ha accettato di vestire i panni del professor James Arnold nel film Kingsman – Secret Service. Sempre nel 2015 viene confermata la presenza dell’attore all’ottavo capitolo della saga di Star Wars in uscita a dicembre 2017 dove tornerà ad interpretare Luke Skywalker.

Nel doppiaggio si segnala soprattutto per aver prestato la voce al celeberrimo supercriminale della DC Comics Joker nelle serie animate e nei videogiochi dedicati a Batman. Cosa ne pensi di Mark Hamill? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.