The Flash 3: rivelate le prime immagini di Flashpoint

Ci avviciniamo sempre di più a The Flash 3 e soprattutto al primo episodio di questa nuova stagione, intitolato Flashpoint.

The Flash 3 – The CW diffonde le prime immagini di Flashpoint

In The Flash 3 vedremo Wally West nei panni di Kid Flash, oltre al ritorno dei genitori biologici di Barry, Henry e Nora, che sono ancora vivi nella nuova realtà, dopo la decisione presa da Barry nel finale della seconda stagione.

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo speedster: distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita, in ultima analisi, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. Barry però prende una decisione, ovvero tornare indietro nel tempo ed esattamente nella notte in cui sua madre è morta, per fermare il suo assassino, Reverse Flash. In questo modo cambia irrevocabilmente il suo passato e quindi il suo futuro, determinando agitazione in tutto il mondo.

Sulla base dei personaggi di DC, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, Supergirl), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash), Sarah Schechter (Arrow, Legends of Tomorrow) e Aaron Helbing e Todd (Black Sails).

The Flash 3 torna su The CW l’8 ottobre.

Tags: The Flash