Arrow 5: Oliver Queen nelle nuove foto del pilot Legacy

Mancano ancora cinque settimane al primo episodio di Arrow 5, intitolato Legacy, che tornerà ad essere trasmesso sul network televisivo The CW.

Arrow 5: The CW ha diffuso le foto del primo episodio intitolato Legacy

Oggi The CW ha diffuso online le foto del primo episodio di Arrow 5Legacy, in cui vedremo per la prima volta l’antagonista della nuova stagione, Prometheus.

Il primo episodio ci mostrerà anche dei flashback di Oliver Queen (Stephen Amell), mentre si trovava in Russia, che ci illustreranno come il nostro vigilante è entrato a far parte della Bratva.

Stephen Amell riprende nuovamente il ruolo di Oliver Queen. Nel cast di Arrow troviamo anche David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Le guest star per Arrow 5 includono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias Chiesa, Joe Dinicol come il mistico vigilante Ragman e Wil Traval come Human Target.

Cosa dovremo aspettarci da Arrow 5? Di seguito la sinossi della nuova stagione:

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).

Il Team Arrow però non è più vigile come un tempo, a causa di screzi interni. Appena nominato sindaco Oliver Queen deve affrontare nuovi nemici su due fronti, per il futuro di Star City. La sconfitta pubblica di Green Arrow alla fine della quarta stagione, per mano di Damien Darhk ha ispirato nuovi eroi mascherati, che vogliono difendere la città, nonostante la loro inesperienza sia il primo ostacolo da affrontare.
L’arrivo di un nuovo avversario costringerà Oliver ad affrontarli per legittimare la propria autorità, sia come vigilante sia come sindaco.