Shameless 7: svelati il poster e il trailer della nuova stagione

Showtime ha diffuso il poster e il trailer di Shameless 7, che tornerà con il pilot della nuova stagione Domenica 2 Ottobre alle 9PM.

Shameless 7: Emmy Rossum e William H. Macy nel trailer e poster della nuova stagione

Shamaless 7 vanta un cast composto dal nominato all’Oscar e vincitore di un Emmy William H. Macy nei panni di Frank Gallagher e dalla nominata al Golden Globe Emmy Rossum nei panni di sua figlia, Fiona.

Nella serie troviamo anche Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan e Isidora Goreshter.

Shameless 7 è ambientato un mese dopo il finale della sesta stagione, con la famiglia Gallagher pronta per un’altra estate eccitante a Chicago. Quando Frank (Macy) si risveglia dal coma e scopre che i suoi cari lo hanno gettato in un fiume, è guerra aperta: Gallagher contro Gallagher.

Fiona però, è occupata a migliorare la propria vita per preoccuparsi di Frank. Dopo il terribile tradimento della scorsa stagione, Fiona ha voltato pagina e niente la ostacolerà nella sua nuova vita come manager di Patsy, inclusa la sua famiglia.

La nuova stagione vedrà anche degli special guest stars tra cui Sharon Lawrence, Tate Ellington, Ruby Modine, Arden Myrin, June Squibb e Alicia Coppola.

Shameless 7